I “maschi selvatici” che salveranno la famiglia tradizionale da checche isteriche e “omosessualisti”

L’ho già scritto altrove, ma lo ribadisco.
Finché gli adulti mancano di senso critico, di capacità di capire la realtà e di educare, di conseguenza, i “piccoli”, verranno su adulti sempre più ignoranti e capre (con tutto il rispetto per le capre).
Perché finché le 15enni vanno in libreria a comprare le sfumature (ma io di sfumati ci vedo solo i cervelli), tutto va bene.
Meno bene va quando un’insegnante prova a invogliare alla lettura, a sviluppare i ragionamenti e i cervelli degli adolescenti.
Adolescenti che hanno bisogno di coerenza in chi li educa, e chiarezza nel modo di educare. Perché le cose sbagliate sono tante, ma l’amore (indipendentemente dal sesso, dal colore e dal credo religioso) non può e non deve essere una di queste.

Ex UAGDC

È innegabile: questo paese è diventato un inguaribile romanticone nostalgico del Ventennio. C’è chi a Milano organizza incontri tra “Camerati”  -tra croci celtiche e nazi-rock- per ricordare i bei tempi che furono, quando c’era Lui e i treni arrivano in orario e non c’erano tutti questi immigrati che ci rubavano il lavoro (Ovviamente sono ironica –sono costretta a specificarlo– e sto riportando le tesi di chi si dichiara apertamente fascista e negazionista); c’è chi  vieta “Bella ciao” il 25 aprile, chi vieta di sfamare i senza tetto per prevenire il degrado, qualcun altro rispolvera, sotto il benestare di tanti, terminologie tipiche degli SS come “peste rossa” , davanti ad una folla di operai e prima ancora invitava a bruciare i libri di chiunque non fosse d’accordo con la sua politica  ( anche questo ci ricorda tanto il famoso rogo dei libri non tedeschi, avvenuto in Germania nel 1933 ) e…

View original post 1.399 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...