Sabato sera e gatti imbavagliati

A parte il fatto che, se fosse per me, divorerei ogni cosa commestibile in questa casa.

Sabato sera a casa… Non posso dire che sia una rarità, oltretutto con la stanchezza che mi ritrovo addosso, ben venga che io non abbia programmi per questo sabato.

E così mi ritrovo a guardare Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian in tv. E, diciamocelo, l’unica cosa bella di questo film è Ben Barnes!

Certo, Favino e Castellitto sono bravissimi, ma non hanno certo bisogno di Narnia per farlo vedere.

E mentre stai per chiudere gli occhi stanchi: un gatto imbavagliato e legato come una capretta! Sì, questa trovata è divertente. Ma io ho sonno comunque…

Mi sa che guardo Desperate Housewives su Rai4.

A proposito, mica male Rai4, da sola sistema tutto un palinsesto Rai disastroso.

Rispondi

